INFORMATIVA SUI RIMBORSI

E’ possibile restituire tutti i prodotti acquistati tramite la piattaforma (www.nido3dprinting.it), anche prodotti in sconto o facenti parte di campagne promozionali.


Per poter usufruire del reso di un prodotto acquistato sulla piattaforma dovrai:

  1. Effettuare la restituzione entro 30 giorni a partire dalla data di ricezione del tuo ordine.

2.1 Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con il tagliando a garanzia di controllo attaccato ed integro, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso. Qualora il prodotto dovesse risultare danneggiato, o privo di tagliando di controllo, non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso del prodotto che resterà disponibile presso uno dei nostri poli logistici per il ritiro.

2.2 In ogni caso qualora il prodotto reso sia riconsegnato alla Società non più adatto alla vendita, o comunque in condizioni tali da richiedere il riconfezionamento, la N.I.D.O. SRL si riserva la facoltà a proprio insindacabile giudizio di accettare il reso addebitando al Cliente i costi necessari per il ripristino del prodotto. Il Cliente che acquista la merce accetta espressamente le condizioni di cui al presente articolo.



La richiesta va inoltrata tramite e-mail o via telefono tramite sito internet (www.nido3dprinting.it) o tramite numero +39 0640501658 con “nome/cognome/codice ordine/codice prodotto e motivo del reso e riceverete tutte le informazioni di reso




Il rimborso del prezzo del prodotto reso verrà effettuato entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento in nostra sede.

 


Per maggiori informazioni sulle condizioni per l’esercizio del diritto di recesso (con riferimento legislativo (D. Lgsl. 206/2005)), consulta “Note legali”