+39 0640501658 info@nido3dprinting.it

3NTR

Stampanti 3D con tecnologia FFF per materiali ingegneristici

Jdeal Form, marchio nativo dell’azienda, ha costruito la sua affidabilità con una presenza che vanta più di 60 anni di attività sul mercato. 3ntr sviluppa e fornisce sistemi di stampa 3D per l’industria, precisi ed affidabili, che garantiscono massima libertà di produzione.

Data l’elevata conoscenza del mercato e della produzione industriale e ponendo le esigenze del cliente come focus primario ad oggi 3ntr realizza dei sistemi robusti ed affidabili in grado di realizzare vere stampe in multimateriale e di lavorare 24/7 no-stop.
A consolidare la validità di questi sistemi ci sono anche una soluzione software per la stampa 3D integrata con interfaccia intuitiva, e una filosofia Open che non ti vincolerà a scelte obbligate, ma ti offrirà una vasta gamma di soluzioni per garantirti la possibilità di sfruttare la stampa 3D con la massima libertà di controllo e gestione del tuo progetto.

SPECTRAL 30

Level Up

SPECTRAL 30 è il sistema di stampa 3D che consente di affrontare le applicazioni più estreme del mondo dell’ Additive Manufacturing.
SPECTRAL 30 è dotata di sistemi riscaldanti e di controllo della temperatura tali da garantire ottimi risultati nella stampa di superpolimeri ad altissime prestazioni quali Peek Peak, Ultem, PPS.

Danno ausilio alla gestione dei superpolimeri le 4 unità VENTO per gestire l’essicazione del filamento con la minima energia, proteggendolo al tempo stesso da qualsiasi contaminazione.

Nessun’altra macchina sul mercato può infatti utilizzare fino a 4 estrusori nella stessa stampa ad altissima temperatura (250°C).

 

 

Raise3D E2 idex

Camera riscaldata

Camera riscaldata fino a 250° per la stabilità del processo 

Build volume

Volume di stampa di 300x300x300 mm

Raise3D E2 idex

Estrusori

Può utilizzare fino a 4 estrusori – raffreddati a liquido – con temperatura massima di  500°C

Auto Bed leveling

Livellamento automatico del piano di stampa 

  A2V4

Ready to go

Il motto di casa madre #notoyshere, qui si fa valere più che mai. Una stampante che coniuga le prestazioni industriali, già presenti sulla A4, un grande volume di costruzione in grado di consentire stampe di grande formato senza perdere nulla in termine di precisione o qualità della parte stampata. Si combina perfettamente con lo STORM, cabinet di supporto della stampante predisposto per l’alloggiamento di 3 essiccatori VENTO, l’UPS, Il sistema di filtrazione ed infine il server di stampa.

A4V4

Una stampante 3D desktop come dimensioni e facilità di utilizzo ma industriale nelle prestazioni. E’ la più piccola di casa 3ntr ma già su questo modello possiamo trovare un sistema a triplo estrusore che consente di lavorare in modalità multimateriale, una camera calda stabilizzata, una gamma di 15 materiali lavorabili e tutti gli accessori in grado di migliorare le
qualità della parte stampata.

Raise3D E2 idex

Volume di stampa A2V4

Volume di stampa di 600x325x500mm

Estrusori

Fino a 3 estrusori raffreddati a liquido con temperatura massima di 450°C

Raise3D E2 idex

Volume di stampa A4V4

Volume di stampa di 295x295x200mm

Software

Software di controllo e slicing proprietario SSI Smart Slicer Interface

Richiedi Informazioni

Richiedi Informazioni sulle Stampanti 3D oppure la stampa del tuo benchmark per valutare le prestazioni del sistema di tuo interesse. Scopri insieme al nostro team quale tecnologia di stampa 3D permetta alla tua applicazione o idea di essere più efficace. Vuoi produrre il tuo prototipo o la tua pre-serie? Contattataci per sfruttare l’ampia gamma di tecnologie presenti nel nostro Service di stampa.



    N.I.D.O. SPA

    Sede legale e operativa

    Via Tiburtina, 912 - 00156 Roma

    P.IVA & CF 09222071004

    T: +39 06 40501658
    F: +39 06 4073193
    E-mail: info@nido3dprinting.it

    ×