Siamo lieti di annunciare che un nuovo rivenditore della stampante 3D Layerloop si è unito alla famiglia. NIDO 3D Printing, un’azienda fornitore di servizi di consulenza e tecnologie di stampa 3D con varie sedi in Italia e principale sede a Roma, è diventata un rivenditore autorizzato di Layerloop, la prima stampante 3D desktop al mondo per produzioni industriali e in serie con un asse inclinato a 30°. Abbiamo avuto l’opportunità di parlare con il team di Nido e chiedere loro cosa li ha spinti a diventare rivenditore Layerloop.
<<La nostra decisione è stata motivata dalle relazioni commerciali consolidate nel tempo con i riferimenti di Layerloop, dal concetto di stampa in loop certamente innovativo e spendibile in gare di appalto, e dalla road map futura incentrata sulle più evolute soluzioni tecnologiche, tra cui il RFID.>> racconta GIORGIO MESTICI Direttore Commerciale Divisione Card ID Management & 3D Printing.
La produzione additiva sta diventando sempre più importante e sempre più presente nelle fasi di produzione rispetto alla classica produzione sottrattiva. Abbiamo quindi chiesto al team di Nido in quali settori pensano di impiegare la tecnologia Layerloop.
<<Intendiamo utilizzare questa tecnologia in diversi settori, tra cui l’automotive, l’aerospaziale, la prototipazione (R&D), le università, il design, la ricambistica, gli accessori per il settore medico, i laboratori di protesi, le piccole produzioni in generale e i componenti elettronici.>>
Siamo entusiasti di avere Nido 3D come nostro nuovo rivenditore autorizzato e siamo fiduciosi che la loro esperienza e la loro conoscenza del mercato italiano porteranno a una maggiore diffusione della stampante 3D Layerloop nel paese.
Layerloop è un progetto Smart Lab Industrie 3D & Finlogic SpA
Sede legale e operativa
Via Tiburtina, 912 - 00156 Roma
P.IVA & CF 09222071004
T: +39 06 40501658
F: +39 06 4073193
E-mail: info@nido3dprinting.it